Gestione servizio idrico; Porro replica a Ghiglione: “i soldi ci sono”

“Ancora una volta, il veterano della sinistra ingauna dimostra di avere, Cristina Porrooltre alla memoria corta, anche una certa dose di impreparazione”. Così Cristina Porro, ex Assessore a Bilancio e Finanze del Comune di Albenga e candidata a sostegno di Rosy Guarnieri Sindaco, replica a Tullio Ghiglione.

“Dal momento che qualunque comunicazione sia proveniente dalle parti politiche rischia di essere classificato, in questo periodo, come propaganda o promessa elettorale, consiglio vivamente all’ex consigliere comunale Tullio Ghiglione – che, come il suo candidato sindaco Cangiano, si ostina a non voler prendere una posizione chiara in materia di acquedotto – di recarsi direttamente dal Dirigente del Settore Finanziario del Comune di Albenga, il quale, sono certa, sarà più che disponibile a spiegargli, per filo e per segno, come è possibile rientrare di questi 6 milioni di cui parla”.

“Ringraziamo comunque Ghiglione per il suo utile e decisivo intervento, che conferma l’intenzione, da parte della sinistra di Albenga, di non voler rendere pubblico l’acquedotto, e di voler continuare a far pagare salatamente l’acqua ai propri cittadini”, conclude Cristina Porro.

Advertisements