Elezioni Albenga- Oggi i Gazebo di Nucera e Guarnieri. Vaccarezza scende in campo

IMG_2945[ M C ] – Albenga. Sabato di propaganda elettorale – vicini di postazione, in piazza del Popolo – per i “fratelli coltelli” Nucera /Guarnieri. Scambio di fair play tra candidati di ogni schieramento e rimescolamento tra le parti, ma Forza Italia e le liste civiche di Massimiliano Nucera sono ai ferri corti, nei fatti.

Più moderato Nucera che evita di entrare nel merito dei suoi “sentimenti” verso la controparte, più scatenati a destra, dove persino Vaccarezza avverte la necessità di annunciare che scenderà in campo e che “non hanno paura” né di Cangiano né di Nucera. Sì. Proprio il loanese Vaccarezza che, dopo aver tirato la volata a Schneck e Scajola, ora pare volerla tirare pure alla Guarnieri: forse non proprio di ottimo auspicio per lei, considerato come è andata a finire con i suoi precedenti endorsement.

Più esaltato dalla competizione invece Eraldo Ciangherotti che non ha un attimo di riposo e inaugura o presenta iniziative a gogò. Un altoparlante con la sua voce gira per la città e sentitosi chiamato in causa, scherzando Euro Bruno si chiede: “ce l’ha con me?  Anche lui ora è contro Euro?”.

Advertisements

Visita di cortesia anche di Giorgio Cangiano e Tabbò, il quale passando davanti al centralissimo gazebo di Nucera, si fermano a salutare.

Oggi pomeriggio, invece, inaugurazione a Vadino, alle ore 17, del point di Giorgio Cangiano e dalle 15 alle 18, in Piazza del Popolo, gazebo elettorale di Alternativa per Albenga e del candidato sindaco Davide Milani.

4 Commenti

  1. Forse l’albenganese dovrebbe essere più informato, Massimiliano non è stato affatto trombato ma ha fatto una scelta coraggiosa fuori dai soliti giochi sporchi dei partiti, correre da solo e solo per la sua città di cui ha cuore il destino e il futuro, eppoi potrà forse anche non essere il prossimo sindaco, ma sicuramente avrà un posto di consigliere per dare il suo apporto alla città ch tanto ama.

  2. beh le risate saranno anche per il campione dei trombati qui sopra..che dopo sta fatica sara’ fuori dal consiglio !!

  3. Ah ah ah che bello sarà vedere la Guarnieri dopo le elezioni!!! Non vedo l’ora per Cinghe ormai si è passati alle risate è una vera barzelletta !!!

I commenti sono bloccati.