Elezioni Albenga – Cangiano non è difensore di Errile e ILCE. Guarnieri disinformata

cangianosindaco[ M C ] – Stupefacenti dichiarazioni della candidata Rosy Guarnieri che dalle pagine odierne de La Stampa, attacca Giorgio Cangiano, affermando che lo studio Cangiano Vazio erano difensori d’ufficio di Errile.  Dichiarazioni smentite fermamente da Cangiano.
“La totale inattendibilità di Rosy Guarnieri  – afferma Cangiano – è emersa con evidenza nella sua ultima dichiarazione”: “Sostenere che io non sarei libero di affrontare la problematica relativa alla gestione dell’acqua in quanto Camillo Enrile sarebbe un mio cliente non solo non corrisponde al vero ma dimostra ancora una volta come le esternazioni di Rosy Guarnieri siano effettuate senza aver eseguito alcuna verifica”.
“Infatti, né io né l’Avv. Vazio né alcuno del mio studio siamo mai stati gli avvocati di Camillo Enrile o della ILCE S.p.a. Anzi personalmente assisto un Cliente in una causa contro l’ILCE S.p.a. Di quanto sopra sono pronto a fornire dimostrazione senza timore di smentita. In ogni caso le scelte amministrative saranno prese nell’esclusivo interesse della città e non per favorire un mio cliente o sfavorire una controparte o un soggetto che non ha votato per me”.
“Mi limito ad aggiungere che nei tre anni e mezzo in cui Rosy Guarnieri è stata Sindaco, la complessa questione della gestione dell’acqua non è stata in alcun modo risolta consentendo all’ILCE S.p.a. una gestione senza contratto e, riguardo alle promesse effettuate nella passata campagna elettorale ed a quelli che ora vengono indicati come interventi prioritari, nulla è stato fatto”, conclude Giorgio Cangiano.

10 Commenti

  1. Se è come dice non lo metto in dubbio. Quello che sostengo è che il problema è stato tirato fuori ad arte solo dopo la caduta della passata giunta.

  2. Fare senza sapere é sbagliato. Insistere a fare senza sapere é diabolico.
    Lasciate perdere … l’unica soluzione per aprire la scatola comunale é il movimento 5 stelle, il resto sono slogan elettorali.

  3. Rosy Guarnieri vuole combattere per Noi e vincerà,la gestione Enrile è una vergogna!!!!

  4. Esattamente signor Tex, lei dice questo solo perché forse non ha mai fatto un giro sul sito del comune a vedere il lavoro della giunta, sicuramente c’era il forno, che ormai è tramontato e chi deciderà la locazione sarà la regione, ma c’è anche molto sull’acqua!

  5. Ma quando era sindaco, quando mai ha parlato di acqua? Mi sembra fosse interessata ai forni crematoi. Ma forse sbaglio.

  6. Sarà come dite ma Cangiazio in quali tempi vuol mettere mano alla cosa? Parla di tante cose ma non è limpido sull’acqua!!!

  7. Speriamo che non ci sia qualcuno che creda ancora alle varie baggianate sparate dalla Signora

  8. Siamo solo all’inizio della campagna elettorale. Questa signora, già alla disperazione, continuerà nella sua campagna denigratoria, non avendo null’altro da opporre alle proposte di tutti gli altri Candidati. Nulla era prima, nulla è ora.

  9. l’ex sindaco ormai ha perso totalmente la credibilità non solo di fronte ai cittadini ma anche verso i suoi stessi assessori che sono tutti scappati via

I commenti sono bloccati.