Elezioni Albenga – Sabato Giorgio Cangiano inaugura il point a Vadino

MANIFESTOPOINTVADINO


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

[ M C ] – Archiviate le polemiche che tentano, suo malgrado, di coinvolgerlo, stigmatizzate con una sua precisazione garbata e con un  richiamo ad una maggiore correttezza di comportamenti verbali e al rispetto reciproco, pur nella normale dialettica tra avversari (ha tenuto a dire  che  “mai si dovrebbe scadere in attacchi personali o giudizi”), Giorgio Cangiano prosegue con  la sua tabella di marcia che lo vede impegnato in queste elezioni amministrative di Albenga.

Sabato 5 aprile alle ore 17, sarà la volta di Vadino, dove sarà inaugurato, in via Piave, il suo secondo point elettorale. Oltre al candidato sindaco, Giorgio Cangiano, saranno presenti i candidati e i sostenitori, “quale occasione di incontro per discutere e per degustare insieme un aperitivo”.

1 Commento

  1. Apprendiamo con piacere che il Signor Cangiano, giusto in prossimità delle prossime elezioni si ricordi dell’esistenza del quartiere Vadino a proposito forse e meglio che qualcuno dei suoi burattinai lo informi dove è ubicato a memoria nessuno dei residenti si ricorda di averlo mai visto nel quartiere, sarà forse per i suoi 5.000 abitanti, che si è ricordato della sua esitenza?

I commenti sono bloccati.