Elezioni Albenga – “FacciAmo Albenga”. Nasce la terza lista per Massimiliano Nucera

marino

di Mary Caridi – Nasce la terza lista in appoggio di Massimiliano Nucera che va ad aggiungersi alle due liste che già lo sostenevano. La particolarità di questa Lista è che ha una sorta di gemellaggio con un altra lista che si presenterà alle elezioni comunali del 25 maggio: “Facciamo Cisano”. La lista è apartitica e composta da commercianti, infermieri, casalinghe, studenti e si pone l’obiettivo di proseguire anche dopo le elezioni un cantiere aperto della politica.

“Siamo stati ispirati da ‘Talea d’Albenga’, la Lista di Passino, che da tempo non solo è presente sul territorio, ma oggi arriva alle elezioni, forte di quel lavoro preparatorio ed ascolto” afferma Aldo Marino il quale, insieme a Massimiliano Nucera, tra i candidati delle tre liste è l’unico con esperienza e militanza politica in precedenti amministrative e lo ha seguito in questa avventura elettorale.

Advertisements

“Insieme alla squadra che mi sostiene, faremo un percorso importante per ridare un’amministrazione forte e credibile agli albenganesi” ha annunciato il candidato sindaco Massimiliano Nucera.

Prendere un voto in più della coalizione che appoggia Rosy Guarnieri è non solo l’ambizione, ma anche la speranza della compagine che sostiene Nucera. In caso di un ballottaggio tra Guarnieri e Cangiano, saranno i 48 candidati a esprimere il parere su chi appoggiare.

4 Commenti

  1. Sui social e sui giornali on line sono tutti sicuri che vinca cangiazio, attenti alle sorprese, con 250 candidati se ne vedranno delle belle !!

  2. Alex prima dovresti imparare l’italiano. Il capolista potrà peccare di presunzione, ma anche lui ha scelto di metterci la faccia senza un simbolo, rinunciando ai voti del partito. Chapeau!

  3. Mha…forse questa lista pecca di un po’ di presunzione, esattamente come il capolista! Dovevate arrivare voi per fare Albenga?

I commenti sono bloccati.