Elezioni Albenga- Pienone all’inaugurazione del point del candidato Giorgio Cangiano. (fotogallery)

IMG_2858 (480x640)


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

[ M C ] –  Già dalle ore 17, piazza san Michele, iniziava ad affollarsi. Candidati, semplici cittadini e tanti albenganesi, accorsi per conoscere meglio o salutare il candidato a sindaco Giorgio Cangiano. Tanti volti e persone che dopo la fine prematura dell’amministrazione Guarnieri, hanno voglia non solo di una svolta per la città, ma anche bisogno di risposte e concretezza e quel passo avanti che la città merita.

L’inaugurazione del point – il primo – avrà la funzione di ascolto della cittadinanza. “Tutti, anche coloro che non mi votano – ha detto Cangiano – potranno venire e discutere dei problemi della città”. Un bel clima che è anche quello che Giorgio Cangiano ha riscontrato in città, con tante persone che esprimono interesse alla partecipazione e al dialogo: “vedo un grande entusiasmo e tanta gente, ma – afferma Cangiano – guai a rilassarsi o pensare di avere già vinto le elezioni; chiedo a voi che mi sostenete di dare il massimo e di parlare anche con chi, magari non è ancora deciso”.

Un breve discorso per salutare e ringraziare tutti i presenti e la descrizione di alcuni punti del programma che sarà presentato nella sua completezza durante la campagna elettorale.

4 Commenti

  1. Rosicate pure, quelle persone compreso Tabbó sono elettori che votano e se Dio vuole votano per chi gli pare. Non vedo nè Sasso nè altri in foto e questo mi basta…

  2. Ma la signora della prima foto con quel fazzoletto al collo che Cangiano abbraccia mi pare sia proprio quella signora che tempo fà ha detto a altri ex comunisti: “…auù ‘pe fàà pulitica boezeggna éesse avucatti? ..’nàotta l’eemmu tutti ignuranti e fajemu ustessu pulittica e ‘é coose anvan ciù bèen..”
    Una bella parata di volti noti, stra-conosciuti… Direi sempre gli stessi ormai da decenni.
    Giorgio è una gran brava persona, come esattamente è Antonello. Hanno tante cose in comune…
    Non occorre aggiungere altro.

  3. Bellissime immagini, non fossero sempre gli stessi soggetti ad esser immortalati come nelle ultime 15 campagne elettorali! Ma non si era parlato di rinnovamento? Questa era un’esposizione di elefanti!

  4. Bellissime le foto del Sindaco con la sua nuova giunta più i tutori…..sapore di nuovo con contorno di figuranti

I commenti sono bloccati.