Elezioni Albenga, Consavella: “da NCD nessun appoggio a Rosy Guarnieri”

In riferimento alla candidatura a Sindaco di Albenga di Rosy Guarnieri Matteo Consavelladecisa dalle segreterie regionali di FI e Lega Nord, il Nuovo Centro Destra “tiene a sottolineare come, a differenza di quanto riportato ieri dalla Stampa, non ci sarà da parte del nostro Movimento alcun appoggio alla suddetta candidatura. Ciò in considerazione dei metodi che hanno portato alla ‘scelta’ della Signora Guarnieri da parte di F.I. e Lega Nord, decisamente da noi poco condivisi”. È quanto precisa il segretario NCD Albenga, Matteo Consavella.

“A prescindere da ogni polemica sterile – prosegue – ritenere comunque Forza Italia coesa in favore della Guarnieri è pura finzione politica, attesa l’assenza nella prossima competizione elettorale della quasi totalità degli esponenti forzisti nelle liste a favore della Signora Guarnieri; assenze dovute alla loro pubblica riluttanza sul nome del candidato a loro imposto. Chi dovesse affermare il contrario avrebbe seri problemi di percezione della realtà”.

Il Nuovo centro Destra, conclude Consavella, “rimane per i moderati, soprattutto in queste ore di lotte intestine in FI, l’unica alternativa contro un vecchio modo di fare politica, nella quale vengono continuamente preferite le solite esigenze ed interessi partitici che quelle della propria città”.

Advertisements

3 Commenti

  1. Che ridere.Ma non sai leggere Pubblicano. Consavella con la V non con la P. Sei del Sudtirol? Però sei un leghista. È evidente.non capisci una fava neanche quando te la scrivono!! Dici fino all ultimo?? Preparati allora siete arrivati al capolinea:-/fermata Rosy Guarnieri fine corsa.Forse tra cinque anni in Sicilia la faranno governatrice.aaaaa. Qua ad Albenga però votiamo il sindaco non il governatore.E non sarà lei.aaaaaaaa comunque. Ciao ciao ciao

  2. MA CHI E’ CONSAPELLA? NON TI CONOSCE NESSUNO E NON HAI FATTO NULLA PER ALBENGA
    W ROSY GUARNIERI LA GRANDE GOVERNATRICE SEMPRE CON LEI FINO ALL’ULTIMO

I commenti sono bloccati.