Elezioni Albenga, Cangialosi: “nessuna mia candidatura nelle liste UdC”

“In riferimento ad una mia eventuale presentazione, nella prossima tornata Silvio Cangialosi mc1 prinp1 xG00elettorale comunale, nelle file dell’UDC tengo a precisare che il sottoscritto non è candidato e non si candiderà”. Così l’ex consigliere comunale Silvio Cangialosi.

“Questa mia decisione – spiega – nasce dal fatto di poter dare la possibilità ad altri giovani per rappresentare i valori che mi hanno sempre contraddistinto, obiettivi che avevano motivato un percorso inizialmente ricco d’entusiasmo e voglia di fare, con l’espressione in un primo cittadino di origine meridionale.

“Fermo restando che coloro che hanno creduto e credono ancora al cambiamento, nei temi della sicurezza, pulizia e lavoro, troveranno comunque nel sottoscritto un valido alleato per sostenere tali ideali. Auspicando in un candidato giovane che ci rappresenti nelle origini e in questi propositi, possa, con un nuovo candidato sindaco, percorrere e proseguire il cammino inizialmente intrapreso”, conclude Cangialosi.

Advertisements

2 Commenti

  1. Grande Pelox! Nemmeno Cangiazio che ha spalancato le porte proprio a tutti l’ha voluto figuriamoci se l’udc lo prendeva!

  2. Anche se nell’UDC ci starebbe proprio bene non si candida perchè? Ohiohioi per far posto ai giovani!
    Bella mussa, la realtà è che nessuno lo vuole e soprattutto non prenderebbe più di 20 voti. Ad ogni modo saggia decisione quella di starsene a casa, di danni ad Albenga ne ha già fatti abbastanza.

I commenti sono bloccati.