Elezioni Andora: Mauro Demichelis è il candidato sindaco per la lista civica “Andora più”

Mauro Demichelis è il candidato Sindaco per la lista civica “Andora più”. Mauro DemichelisIeri sera, in una riunione associativa è stato scelto Demichelis per guidare l’associazione alle elezioni amministrative di maggio 2014. L’indicazione del consiglio direttivo è stata confermata da tutti gli associati.

“Abbiamo scelto Mauro come candidato Sindaco per la nostra associazione – spiega in una nota il consiglio direttivo di ‘Andora più’ – perché pensiamo sia la persona migliore per guidarci in questo difficile compito di rinnovare il nostro paese. ‘Andora più’ è un’associazione nata per rispondere alle esigenze degli andoresi, che non contenti di tante cose che non funzionano stanno provando, con coraggio ed entusiasmo, a migliorarle e siamo sicuri che Mauro Demichelis, rappresenti una risorsa per tutto il paese”.

“Grato e onorato della scelta dell’associazione e del sostegno che mi hanno già manifestato molti andoresi, sono certo che la nostra proposta, positiva e seria, li convincerà a darci la loro fiducia per guidare Andora nei prossimi 5 anni”. Queste le prime parole del Candidato Sindaco Mauro Demichelis che ha subito “accettato con determinazione” l’indicazione dell’assembla di “Andora più”.

Advertisements

“La campagna elettorale è un momento di crescita del paese perche ogni cittadino può fornire il proprio contributo di idee per provare a dare soluzione ai problemi della città; la nostra sarà una campagna positiva, di proposte e di rinnovamento – conclude Demichelis – non ci sottrarremo al confronto aperto e leale, con l’obbiettivo finale di ritornare ad avere un Comune a disposizione dei cittadini”.

1 Commento

I commenti sono bloccati.