Elezioni Albenga, Ripamonti (Lega): “nessun passo indietro, Guarnieri è il nostro candidato sindaco”

“A seguito delle ricostruzioni giornalistiche riportate da organi di stampa locali, la Segreteria Provinciale di Savona della Lega Nord – Liguria Rosy Guarnieri sciarpaV 00ribadisce, come più volte affermato in precedenza, che il suo candidato sindaco per Albenga è Rosy Guarnieri, che ha bene amministrato, assieme alla sua coalizione, la città”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Così Paolo Ripamonti, Segretario della Lega Nord della Provincia di Savona, commenta le recenti voci riportate dai giornali relative alle prossime elezioni amministrative di Albenga.

“Fin dal primo giorno, abbiamo dimostrato con i fatti la massima disponibilità a incontrarci con i possibili alleati e a trovare forme di collaborazioni per costruire la migliore squadra possibile per affrontare e vincere la sfida elettorale, e per garantire il buon governo della città, per non affidare Albenga nelle mani della sinistra”, prosegue il segretario provinciale del Carroccio.

“Nel corso dei prossimi incontri si troverà sicuramente la soluzione migliore per la città di Albenga. La Lega è disponibile a fare i passi in avanti necessari a ottenere questo risultato”, conclude Paolo Ripamonti.

1 Commento

I commenti sono bloccati.