Albenga: centinaia di piccoli atleti in campo per la tappa del Tour Scipione di minivolley

Grande successo di pubblico e piccoli atleti alla tappa del Tour Scipione di Albenga Tour Scipione di minivolley 2014minivolley, organizzato con grande competenza dall’Albenga Volley presso il Palazzetto di Leca. Hanno partecipato ben 13 società: Cogoleto, Carcare, Fornaci, Albisola e Nuova Albisola, Finale, Maremola, S.Pio Loano, Csv Albenga, Andora, Alassio e NLP Sanremo, oltre ai padroni di Casa dell’Albenga Volley.

Il programma delle gare è stato diviso in due sessioni, per un totale di 210 partite, che hanno impegnato più di 220 bambini. I risultati hanno premiato soprattutto l’Albenga Volley, vincente in 3 categorie (Supermini, Mini e Newmini) e il V.T.Finale, che ha prevalso nelle restanti due (NewSuper e Babyvolley).

L’Albenga Volley ringrazia tutte le Società intervenute per la collaborazione e la disponibilità, i propri dirigenti per l’enorme lavoro svolto nell’organizzazione dell’evento e tutte le atlete delle squadre Under che hanno garantito gli arbitraggi. Una bellissima giornata di sport giovanile che sarà replicata il 4 maggio, per l’edizione outdoor.

Advertisements