Lega Nord, Viale: “dalla Liguria a Torino in difesa del Governatore Cota e del voto dei cittadini piemontesi”

Anche dalla Liguria si mobilita la Lega Nord per la manifestazione che si svolge oggi a Torino «a difesa del Governatore Cota e del voto dei cittadini piemontesi, che quattro anni fa decisero di mandare a casa la sinistra».

«I ricorsi sono stati presentati sia contro le liste che appoggiarono Cota, sia contro quelle che appoggiarono Bresso, ma si è colpita solo la coalizione di centrodestra e sulle liste invalide della Bresso tutto tace», sostiene Sonia Viale, Segretario della Lega Nord Liguria.

«Se il Consiglio di Stato confermasse la sentenza del TAR, verrebbe mandata a casa un’amministrazione eletta dai cittadini, per colpa di una sinistra che non accetta mai la sconfitta nelle urne e sa che in un paese dove, a distanza di quattro anni dalle elezioni, ancora si può emettere una sentenza sulla legittimità delle liste, e tutto diventa possibile con buona pace del voto dei cittadini».

Advertisements

Sonia Viale sarà a Torino al fianco di Roberto Cota e Matteo Salvini, «perché non deve prevalere la sfiducia nella democrazia».