Le vetrine di Savona diventano lo scenario di uno speciale contest “#loveinthecity” dedicato a San Valentino e a tutti gli innamorati.
Per il terzo anno consecutivo l’iniziativa è promossa da Ascom e vede tutti commercianti al lavoro per offrire una passeggiata molto suggestiva a residenti e turisti, che in queste settimane potranno ammirare vetrine allestite in modo da creare in città un percorso romantico.
Inoltre, grazie al coordinamento e al patrocinio con il Comune, sarà possibile usufruire di varie opportunità, per esempio ingressi ridotti e promozioni, per visitare e conoscere meglio le bellezze artistiche e culturali di Savona.
Una giuria di professionisti valuterà le esposizioni e il 19 febbraio, alle ore 14 nella sala consiglio del Comune di Savona, si terrà la premiazione del contest alla presenza degli assessori al Commercio e alla Cultura, Elisa Di Padova e Nicoletta Negro.
I primi tre classificati riceveranno un premio offerto da Ascom.
Tutte le vetrine saranno inoltre visibili sulle pagine social:
@ascom_savona – @scopri Savona con #loveinthecity
«Siamo felici che ogni anno tante attività partecipino a questa iniziativa – interviene la presidente Ascom Savona, Laura Chiara Filippi -, il nostro impegno è ogni anno sempre maggiore, soprattutto per premiare la loro fantasia e dedizione. Anche in questa edizione non mancheranno particolari sorprese, che sveleremo il 19 febbraio durante la premiazione. Ogni occasione per abbellire la nostra città e aiutare il commercio ad avere costantemente un ruolo fondamentale è per noi motivo di orgoglio e per questo continueremo a supportare iniziative come questa».
Il contest dedicato a San Valentino con le vetrine vestite a festa vuole essere un richiamo per il grande pubblico, affinché scelga la città non solo per gli acquisti, ma anche per poter trascorrere momenti romantici e cene a tema, dedicate agli innamorati.
All’iniziativa aderiscono le attività:
- Linea Più (via Paleocapa)
- Barbara Fresia BF ceramiche (via Guidobono)
- Drogheria u spessia (via Collodi)
- Stile in scena (via dei Vegeri)
- Articioc (via Aonzo)
- Nobili calzature (via Verzellino)
- La bottega delle tre lune (Vico della Mandorla)
- Indaco (via Verzellino)
- Il pellicano (via Manzoni)
- Luxottica (via San Bosco)
- Cose di carta (Vicolo Sacco)
- Carla Quaglia (via Luigi Corsi)
- Street line (Via Manzoni)
- La latteria di Alessi Federica (via Montenotte)
- Pantarei pelletteria (via Santa Maria Maggiore)
- Nicole D Gioielli di Daniela Teardo (Corso Italia)
- Artemisia fiori (via Paolo Boselli)
- Annasolari Bijoux
- Annasolari Gioielli (via Pia)
- Tricky (via Pia)
- Liguria Boutique la cartoleria (via Manzoni)
- Manzoni caffé
