Per la Polizia Locale di Albenga una Suzuki Jimmy

Essendo un fuoristrada l’auto sarà assegnata all’Ufficio Tutela del Territorio e usata anche durante le emergenze relative alle allerta meteo

Suzuki parco macchine polizia locale di Albenga

Albenga | Il parco macchine della Polizia Locale di Albenga si arricchisce di un nuovo mezzo: una Suzuki Jimmy del 2008. Il fuoristrada, assegnato alla Polizia Locale di Albenga dall’agenzia del demanio della Lombardia, era stato sottoposto a confisca a seguito di un provvedimento per violazione degli articoli 186 /187 del codice della strada per guida in stato di ebbrezza o per una guida sotto gli effetti di sostanze stupefacenti.

Come previsto dalla normativa vigente l’auto, una volta confiscata al proprietario, può essere assegnata alle forze di polizia e l’Ufficio polizia amministrativa di Albenga non si è fatto scappare tale opportunità.

Essendo un fuoristrada l’auto sarà assegnata all’Ufficio Tutela del Territorio e usata anche durante le emergenze relative alle allerta meteo. L’assessore alla Polizia Locale Mauro Vannucci: “Grazie all’interessamento e all’attenzione dell’Ufficio Polizia Amministrativa di Albenga e in particolare all’agente Sansalone, il Comune di Albenga nell’ultimo hanno è riuscito ad ottenere ben 3 mezzi: un Dacia Duster, un Kymco Xciting e il Suzuki Jimmy facendo risparmiare al Comune oltre 20 mila euro ed arricchendo il parco mezzi per riuscire ad essere sempre più efficienti sul territorio.”

Advertisements