Turismo | A Tovo San Giacomo un altro passo avanti per valorizzare e far scoprire il territorio: nelle tre piazze del paese sono stati installati 6 nuovi pannelli informativi turistici.
Grazie a questa novità, Tovo, Bardino Vecchio e Bardino Nuovo diventano borghi ancora più facili da esplorare e da conoscere per i turisti. “Chiunque arrivi a Tovo San Giacomo ora avrà una guida visiva immediata: saprà subito cosa visitare, dove andare e come muoversi tra le nostre bellezze, senza perdere nemmeno un briciolo della nostra storia” dice l’amministrazione comunale del sindaco Alessandro Oddo.
I pannelli sono stati realizzati grazie al talento e all’impegno di Roberto D’Andrea e al prezioso contributo della tassa di soggiorno: un esempio virtuoso di come le risorse del turismo vengano reinvestite direttamente sul territorio per renderlo sempre più a misura di visitatore.
Un ulteriore, importante passo per rendere davvero Tovo San Giacomo una delle “Perle del Savonese” proprio come recita il claim di Liguria Riviera.
(C.S.)





