Cronaca / Viabilità | La chiusura notturna del tratto della A6 Torino-Savona tra Savona e Altare, prevista per la notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 febbraio, è stata annullata a causa del peggioramento delle condizioni meteo. Di conseguenza, in quell’arco temporale resteranno aperti i rami di allacciamento della Complanare di Savona (R24) con la A6 in direzione Torino.
Resta invece confermata la chiusura del tratto Savona-Altare nelle notti di giovedì 19 e venerdì 20 febbraio, dalle ore 22:00 alle 6:00. In questi giorni saranno chiusi anche i rami di allacciamento della Complanare di Savona con la A6 per chi proviene da Genova, Ventimiglia o Savona ed è diretto verso Torino.
Per chi viaggia sulla A10 Genova-Savona diretto verso Torino, è prevista un’uscita obbligatoria alla stazione di Savona Vado. Il percorso alternativo prevede la SS1, la SP29 del Colle di Cadibona e l’ingresso sulla A6 alla stazione di Altare.
(Red. Corsara)
