Raccolta farmaci e prodotti per bambini ad Andora

Un’iniziativa solidale di ANMI e Fondazione Francesca Rava per sostenere le famiglie in difficoltà

Attualità | L’Associazione Nazionale Marinai d’Italia (ANMI) di Andora organizza una raccolta di farmaci e prodotti per bambini di famiglie in difficoltà. L’iniziativa si svolgerà giovedì 13 novembre davanti alla Farmacia Comunale di Molino Nuovo, in collaborazione con la Fondazione Francesca Rava, Onlus impegnata nel sostegno all’infanzia.

Il presidente di ANMI Andora, Claudio Londri, ha spiegato che l’obiettivo è “offrire un sostegno concreto ai bambini in situazioni di disagio” e sensibilizzare la comunità sui diritti dei più piccoli in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia. La raccolta riguarda prodotti baby-care e farmaci pediatrici.

Londri ha inoltre ringraziato la farmacia e le istituzioni locali per la collaborazione, sottolineando la “sensibilità dimostrata verso il progetto”. L’iniziativa si inserisce in un contesto nazionale dove la partecipazione dei volontari ANMI è stata significativa e determinante per il successo delle attività benefiche.

(Red. Corsara)

Annuncio affiliato