Alassio celebra la musica del 1983 con Nando Rizzo

Ad Alassio il 29/7 concerto “I Sorrisi e le Canzoni 1983” con Nando Rizzo, balli caraibici e incontro culturale, ingresso libero.

Nando Rizzo

Ad Alassio prosegue la rassegna musicale estiva denominata “frazioNando – concerti per Alassio e dintorni…”, un progetto ideato dal cantautore locale Nando Rizzo e sostenuto dall’Assessorato al Turismo del Comune.

Martedì 29 luglio, alle 21.15, l’evento si svolgerà nel Piazzale della Chiesa di San Giovanni in via Neghelli. La serata, intitolata “I Sorrisi e le Canzoni in TV 1983”, offrirà al pubblico un viaggio musicale attraverso i brani più noti e apprezzati di quell’anno, un periodo significativo nella storia della musica italiana e internazionale. Nando Rizzo proporrà un repertorio che include i principali successi e tormentoni che caratterizzarono le classifiche e i programmi televisivi del 1983.

Nella stessa giornata, l’Auditorium “Enrico Simonetti” di Parco San Rocco ospiterà, dalle 21 alle 23, una sessione dedicata ai balli caraibici. Inoltre, in Piazza della Libertà alle 21, è previsto un incontro intitolato “Roma-Milano andata e ritorno. Viaggio tra la Prima e la Seconda Repubblica”, con la partecipazione degli ospiti Gianni Barbacetto e Nanni Delbecchi.

Tutti gli eventi annunciati sono ad ingresso gratuito.

Annuncio affiliato