Loano Revival: notte disco con i Dj del Pick Up

Loano, 1 agosto in piazza Italia serata revival “Loano in da club” con dj del mitico Pick Up di Calizzano. Ingresso libero.

A Loano, venerdì 1 agosto, piazza Italia ospiterà un evento dedicato alla musica disco e dance, con un richiamo alla storica discoteca “Pick Up” di Calizzano. L’iniziativa, intitolata “Loano in da club”, vedrà protagonisti i dj che hanno contribuito a definire la scena musicale del celebre locale.

Dalle 22, la “Back to Pick Up Crew” proporrà un repertorio di brani dance, house, EDM e progressive che hanno caratterizzato gli anni Ottanta, Novanta e Duemila. La serata sarà accompagnata dalla presenza del vocalist Dj Enrico Zarin, noto per la sua attività su Radio 104.

L’evento è stato promosso dalla Pro Loco di Loano, con il sostegno dell’assessorato comunale competente per turismo, cultura e sport. L’ingresso alla manifestazione sarà gratuito.

Annuncio affiliato