I Concerti del Principe a Loano: musica e cultura in piazza

A Loano tornano i “Concerti del Principe”, serate musicali con artisti nazionali e internazionali. Ingresso libero.

A Loano riprende la rassegna musicale “I Concerti del Principe”, promossa dall’Associazione Musicale Santa Maria Immacolata sotto la direzione del maestro Davide Nari. L’evento, che si svolge nel mese di giugno, prevede tre serate durante le quali si esibiranno alcuni tra i principali gruppi della scena musicale nazionale e internazionale.

Il secondo appuntamento è fissato per il 23 giugno alle 21.45 in piazza Italia, dove si esibirà il Complesso Bandistico Santa Maria Immacolata. L’evento si concluderà il 29 giugno alle 21.15 nell’atrio di Palazzo Doria con un concerto del trio formato da Javier Oviedo al sax, Davide Nari anch’egli al sax, e Federico Gerini al pianoforte.

L’ingresso alle serate è libero e la rassegna è organizzata con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Annuncio affiliato