Martedì 10 dicembre, TPL Linea avvierà l’indagine di Customer Satisfaction nel savonese per valutare la qualità del servizio di trasporto pubblico locale. L’iniziativa prevede interviste dirette e questionari personalizzati rivolti ai viaggiatori. Il personale coinvolto sarà identificabile grazie a un tesserino nominativo.
L’indagine, completamente anonima e senza scopi commerciali, richiederà pochi secondi per essere completata. Le linee urbane coinvolte includono la linea 1, 1/, 2 – 2/, 3, 4 – 4/, 5, 6, 6/, 7, 7/, 9 e 15. Le linee extra-urbane comprendono la linea 70 Circolare Albenga, 72 Albenga – Villanova, 80 e 81 circolare Loano – Boissano – Toirano – Balestrino, 83 Loano – Giustenice, 86 Pietra – Magliolo, 40/ Savona Finale (primo tratto), 40 Finale – Andora (secondo tratto), 61 Savona – Cairo Montenotte, 58 Savona – Millesimo e 30 Savona – Varazze.
TPL Linea invita i clienti a partecipare attivamente e a collaborare. Il presidente Vincenzo Franceri e il direttore generale Giampaolo Rossi sottolineano: “Vogliamo proseguire il percorso di fidelizzazione e vicinanza con la nostra clientela, in quanto conoscere il loro giudizio sulla qualità e funzionalità del trasporto pubblico locale è essenziale per la nostra azienda.”
I dirigenti di TPL Linea aggiungono: “Vogliamo sempre di più conoscere le nostre carenze e porvi rimedio, come altrettanto consolidare i punti già ottimali. Da queste indicazioni l’impegno per il 2025 è di migliorare il servizio e capire meglio le azioni da mettere in campo con maggiore priorità. In questo modo contiamo di implementare il feeling con i nostri viaggiatori.”
