L’Albero di Natale di Leca addobbato dai bambini

Albero di Natale a Leca d'Albenga

A Leca d’Albenga, il Natale diventa occasione per promuovere la solidarietà, la gioia e l’educazione ambientale. Questo grazie a un progetto sostenuto dal consigliere delegato alla frazione, Antonio Caviglia, in collaborazione con le educatrici del Nido d’Infanzia e della Scuola d’Infanzia Girotondo.

I bambini hanno creato gli addobbi per l’albero di Natale della frazione utilizzando materiale di riciclo. Questa attività non solo ha stimolato la creatività dei piccoli, ma ha anche veicolato un messaggio importante: riciclare diversi materiali fa bene all’ambiente e al cuore.

Il consigliere Caviglia esprime gratitudine: “Voglio ringraziare in particolare Francesca Radini e Simona Ferrari per aver aderito immediatamente all’iniziativa. Un ringraziamento anche ai bambini e alle loro famiglie per essersi prodigati nella realizzazione degli addobbi.” L’uso del materiale riciclato ha reso l’albero di Natale ancora più speciale.

Caviglia è fiducioso che progetti simili, grazie alla collaborazione di tutti, contribuiranno a migliorare la città. Nei prossimi giorni, le luci natalizie di Leca si accenderanno, arricchite dal contributo dei commercianti della frazione.

Annuncio affiliato