Dal 2 al 5 gennaio 2025, Loano ospiterà la decima edizione di Loano in Danza Magic Winter, un evento dedicato a stage, workshop e audizioni di danza classica, moderna e contemporanea. La manifestazione è organizzata dall’Asd Promozione Danza Liguria con il supporto del Comune di Loano.
L’evento si terrà presso il PalaGarassini e mira a offrire ai partecipanti l’opportunità di seguire un percorso formativo con docenti di alto livello. Tra gli insegnanti coinvolti ci sono Kledi Kadiu e Thomas Signorelli per la modern dance, Alessandra Celentano e Anbeta Toromani per la danza classica, Luca Andrea Tessarini per la contemporary dance e Giammarco Capogna per la danza classica. Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’organizzazione all’indirizzo pdlstages@gmail.com.
L’Asd Promozione Danza Liguria si propone di valorizzare l’impegno formativo delle scuole di danza, mettendo in risalto la passione e la dedizione degli allievi. Gli eventi organizzati hanno l’obiettivo di favorire l’incontro, lo scambio e il confronto tra giovani talenti emergenti e appassionati della danza.
