Domenica 15 settembre si svolgerà a Loano la tradizionale Fiera di Settembre, patrocinata dal Comune. Durante l’evento, che avrà luogo in Campo Cadorna, corso Roma e piazza Mazzini, saranno presenti numerosi banchi che offriranno abbigliamento, calzature, pelletteria, biancheria, oggettistica, giocattoli e prodotti enogastronomici. Per la fiera ci saranno variazioni alla viabilità e parcheggi.
Dalle 5 del mattino e per la durata della manifestazione in corso Roma, nella parte centrale di Campo Cadorna (ad esclusione dei parcheggi riservati ai veicoli per le persone disabili) e nella parte lato mare di piazza Mazzini (nel tratto compreso tra corso Roma e la rampa di accesso alla stazione ferroviaria lato levante) è in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata per ogni categoria di veicoli. Divieto di circolazione in viale Libia (ad esclusione dei residenti) dalle 5 alle 9.30.
I mezzi provenienti da via Trento e Trieste non potranno proseguire verso via Martiri delle Foibe né in direzione del mare e dovranno necessariamente immettersi in corso Europa. Restano esclusi dal divieto i mezzi dei residenti diretti verso aree di sosta private con ingresso su via Martiri delle Foibe, mentre quelli circolanti sulla corsia sul lato monte di piazza Mazzini potranno svoltare esclusivamente a sinistra verso via Martiri delle Foibe.