Giorno di pensione per il comandante della Polizia locale di Albenga Roberto Barbieri

Oggi, 14 agosto 2024, il comandante della polizia locale di Albenga, Roberto Barbieri, ha salutato i colleghi e l’amministrazione in occasione del suo pensionamento. Durante il saluto, caratterizzato da emozione e ricordi, Barbieri ha espresso gratitudine verso il suo team e le forze dell’ordine con cui ha collaborato, sottolineando l’importanza della cooperazione.

“Non nascondo l’emozione provata questa mattina quando ho indossato per l’ultima volta la divisa. Il Comando della Polizia Locale di Albenga è composto da uomini e donne di grande professionalità,  insieme abbiamo fatto molto in questi anni. Vorrei ringraziarli uno per uno. Come voglio ringraziare il Comandante dei Carabinieri Crescentini e Frumento della Polizia di Stato con i quali ho sempre collaborato in un rapporto non solo di stima reciproca e grande onestà,  ma anche di amicizia. È grazie alla collaborazione e non alla competizione che si possono raggiungere risultati ambiziosi. Un grazie anche ai cannonieri che con noi si sono occupati della segnaletica e del comparto elettrico e soprattutto all’amministrazione comunale che mi ha sempre dato fiducia” ha detto il comandante Barbieri.

L’assessore alla polizia locale, Mauro Vannucci, e il sindaco Riccardo Tomatis hanno ringraziato Barbieri per il suo lavoro e hanno auspicato che il suo esempio possa continuare a guidare la città. Il momento è stato segnato da commozione e felicità per il nuovo inizio che attende Barbieri, che potrà ora dedicarsi alla famiglia e alle sue passioni.

Pubblicità
Pubblicità

IDEE E CONVENIENZA