Roberto Arboscello, consigliere regionale del PD, critica la gestione della sanità in Val Bormida da parte del governo regionale di centrodestra, definendola disastrosa. Sottolinea l’importanza di migliorare i servizi dell’Ospedale San Giuseppe di Cairo Montenotte, declassato dalla Giunta Toti, e propone di rilanciare l’apertura delle sale operatorie e di portare nuovi servizi sanitari nella valle. “Occorre dare una vocazione provinciale ben precisa a quel presidio” sostiene il consigliere regionale del Pd.
Arboscello evidenzia la necessità di un collegamento diretto con l’Ospedale San Paolo di Savona, fondamentale per migliorare l’accessibilità e rispondere alle emergenze: “Continuerò a battermi affinché questa infrastruttura diventi una realtà, segnando una netta alternativa alla gestione sanitaria del centrodestra”.
.Accusa gli amministratori di centrodestra di non aver tutelato gli interessi della Val Bormida e di aver fatto solo promesse non mantenute. “Emblematico – dice il consigliere Arboscello – quanto avvenuto pochi giorni fa con l’unico voto favorevole al bilancio dell’ Asl2 da parte del comune di Cairo in rappresentanza di tutto il distretto valbormidese mentre il savonese, il finalese e l’albenganese esprimevano il proprio dissenso verso le scelte politiche in tema di sanità. Come se in Valbormida tutto andasse bene.”
Ultimo: nuovo tour negli Stadi nel 2025 |
---|
29 giugno 2025 Lignano, Stadio Teghil 2 luglio 2025 Ancona, Stadio del Conero 5 e 7 luglio 2025 Milano, Stadio San Siro 10 e 11 luglio 2025 Roma, Stadio Olimpico 18 luglio 2025 Messina, Stadio San Filippo 23 luglio 2025 Bari, Stadio San Nicola |
Vedi date e disponibilità dei biglietti |