Giovedì 8 agosto alle 21, presso il giardino dello Spazio Arte Eventi del Doc, si svolgerà un nuovo appuntamento della rassegna “Incontro con l’Autore”, organizzata dalla Biblioteca di Borgio Verezzi. L’autrice Cristina Rava presenterà il suo ultimo libro, “Dalla parte del ragno” (ed. Rizzoli), ambientato ad Albenga e caratterizzato da un delitto che scatena eventi inquietanti, tra cui la scomparsa di un avvocato e un cadavere trovato tra i rami di un albero.
Rava, originaria di Albenga, è nota per i suoi romanzi noir e ha creato i personaggi del commissario Rebaudengo e della dottoressa Spinola. Durante l’evento, dialogherà con l’autrice Emanuela Ersilia Abbadessa e la scrittrice sarà disponibile per un firmacopie. L’ingresso è libero e aperto a tutti, con la possibilità al termine della presentazione di un “Dessert Club” (con dolce accompagnato da un bicchierino di passito, tutto preparato dal Ristorante DOC; questo servizio è a pagamento, € 10, posti limitati e prenotazione obbligatoria al numero 019.612973).
L’evento è organizzato dalla Biblioteca di Borgio Verezzi in collaborazione con la Libreria Cento Fiori di Finale Ligure. Tutti i libri di Cristina Rava sono anche disponibili e catalogati presso la Biblioteca di Borgio Verezzi, dove sono tra i più amati e richiesti per il prestito.