Per il concerto di Ron grande successo al Finale Music Festival

Nonostante una leggera pioggia, ieri sera più di quattromila persone hanno partecipato al concerto di Ron in Piazza Vittorio Emanuele II a Finale Ligure. L’esibizione del famoso cantautore ha dato il via al Finale Music Festival, un nuovo evento dedicato alla musica dal vivo che in agosto vedrà sul palco anche Filippo Graziani (lunedì 5) e Francesco Baccini (sabato 10).

La serata è iniziata con la talentuosa cantautrice bolognese Helle, seguita dall’attesissimo concerto di Ron, che ha incantato il pubblico per due ore, ripercorrendo i suoi più grandi successi e ricevendo applausi entusiasti. Grande soddisfazione anche per il nuovo sindaco Angelo Berlangieri e il vicesindaco Maura Firpo, che hanno presentato l’evento insieme al direttore artistico Roberto Grossi e all’organizzatore Fabio Gallo.

Le foto della serata

Il Finale Music Festival punta a rendere Finale Ligure una delle capitali della musica dal vivo, inserendosi in un ambizioso progetto di rilancio culturale e turistico della città, portato avanti dalla nuova amministrazione comunale.

Pubblicità