“Non so se tu sai che lo so” è la divertentissima commedia di David Conati, adattata da Giorgio Caprile, che va in scena martedì 9 luglio, alle ore 21.30, in piazza Isoleri a Villanova d’Albenga.
La trama riprende le commedie comicissime del vaudville e regala al pubblico uno spettacolo spensierato, brioso e divertente, portato in scena da Giorgio Caprile (anche alla regia) che, con le Produzioni Teatrali MC Sipario, ha riunito nel cast attori noti anche al pubblico televisivo come Marianna De Micheli, Giorgia Wurth, Cristina Sarti e Eugenio Gradabosco che hanno conquistato molti consensi nei teatri di tutta Italia. L’Ingresso Libero.
La trama racconta la storia di Carlo, sposato con Alice, che per lavoro allaccia una fugace relazione con Jenny, certo di non essere più ritracciato una volta tornato a casa. Ma così non sarà. Jenny appare una sera alla sua porta e a lui non resta che spacciarla come la nuova moglie di suo fratello, che a sua volta comparirà in scena creando un divertente gioco degli equivoci, con situazione esilaranti che fanno della commedia un’esplosione di comicità.