Elezioni Albenga. Anxhelina Budani candidata nella nella lista civica “Podio Sindaco”

Nella foto: Anxhelina Budani

Anxhelina Budani è candidata alle elezioni comunali di Albenga nella lista civica “Podio Sindaco”.

Pubblicità

Chi è Anxhelina Budani

«Con l’avvicinarsi del giorno del voto (8-9 giugno), per chi ancora non mi conoscesse, mi presento: mi chiamo Anxhelina Budani, ho 26 anni, lavoro da anni in un’azienda che si occupa di smaltimento, stoccaggio e trasporto rifiuti e sono nata a Peqin, in Albania, città a cui sono molto legata. Da piccolissima, mi sono trasferita con la mia famiglia qui ad Albenga, dove sono cresciuta con le mie due sorelle. Abito qui fin da quando ero bambina e da sempre Albenga rappresenta la mia casa. Per questo ho deciso di candidarmi: perché amo la nostra città e voglio dare il mio contributo per migliorarla, con passione e impegno.»

«Amo lo sport. La mia grande passione è sempre stata la pallavolo, disciplina che ho praticato per tantissimi anni e che mi ha portato a giocare fino in serie C con la squadra di casa. Nel tempo libero mi dedico a svariate attività tra cui il volontariato, da circa dieci anni sono milite della Croce Bianca di Albenga e Garlenda.»

Pubblicità

I motivi della sua candidatura nella lista civica Podio Sindaco

«Perché ho deciso di candidarmi nella lista civica Podio Sindaco? Perché vorrei un’Albenga più vivibile per tutti, a cominciare dai giovani. Sport, volontariato, giovani, una città più vivibile sotto tutti gli aspetti: queste sono per me le priorità per cui voglio battermi in prima persona. Per farlo, ovviamente ho bisogno del vostro aiuto. E per questo vi chiedo, alle elezioni comunali del prossimo 8-9 giugno, di sostenermi scrivendo BUDANI nella prima riga in alto di fianco al simbolo della lista civica “Podio Sindaco”. Il futuro e il cambiamento di Albenga partono da voi. Grazie.»