Elezioni Albenga. Incontro pubblico con i Candidati Consiglieri per la Frazione di Leca d’Albenga

Nella frazione di Leca d’Albenga si terrà un incontro pubblico con i candidati consiglieri alle prossime elezioni comunali, presso le Opere Parrocchiali di Leca il 28 maggio 2024 alle ore 21,30.

Advertisements

Secondo il segretario del Comitato territoriale, Marco Facollo, «La comunità di Leca d’Albenga negli ultimi venticinque anni non è riuscita ad esprimere rappresentanti e ora sente il bisogno di avere una voce nel Consiglio Comunale. Per questo motivo, abbiamo organizzato questo incontro pubblico con l’intento di presentare i candidati che intendono impegnarsi per la nostra frazione dando loro la possibilità di condividere idee e soluzioni per il nostro territorio.»

«Invitiamo tutti i cittadini di Leca d’Albenga a partecipare all’evento, per conoscere di persona i candidati e discutere con loro, anche le istanze e le proposte della popolazione. Questo incontro sarà un’opportunità unica per valutare chi meglio può perorare i bisogni e le necessità della nostra comunità» conclude il segretario del Comitato territoriale, Marco Facollo.

Advertisements