Presentata a Garlenda la lista del gruppo “Collaborazione e Progresso”. Nella palestra comunale lo scorso weekend il candidato sindaco per Garlenda Alessandro Navone ha introdotto – agli oltre cento presenti nella sala – i principali punti del programma e tutti i componenti della sua squadra.
È stata «un’occasione importante di incontro, in cui la platea di interessati ha potuto non solo ascoltare le proposte della squadra, ma anche conoscere storia personale, motivazioni e obiettivi di ciascun membro della lista. Un gruppo eterogeneo e dinamico, tra conferme dell’attuale amministrazione di Garlenda e volti nuovi desiderosi di portare le loro idee in Comune.».
“Rappresentare il gruppo civico ‘Collaborazione e Progresso’ è un onore e anche una grande responsabilità – afferma il candidato sindaco Alessandro Navone – e sono felice perché abbiamo un programma ricco di idee. Siamo una bella squadra e lavoriamo sia nel senso della continuità, che del cambiamento: posso contare su ‘nuove leve’ e su persone che hanno già una solida esperienza amministrativa”.
Ultimo: nuovo tour negli Stadi nel 2025 |
---|
29 giugno 2025 Lignano, Stadio Teghil 2 luglio 2025 Ancona, Stadio del Conero 5 e 7 luglio 2025 Milano, Stadio San Siro 10 e 11 luglio 2025 Roma, Stadio Olimpico 18 luglio 2025 Messina, Stadio San Filippo 23 luglio 2025 Bari, Stadio San Nicola |
Vedi date e disponibilità dei biglietti |
I candidati della lista “Collaborazione e Progresso” per Navone Sindaco
- Alberto Brunco, 66 anni;
- Francesco Cappato, 77 anni;
- Mariavirginia Carbone, 41 anni;
- Veronica Cassiano, 25 anni;
- Federico Gagliolo, 29 anni;
- Giorgia Ranzini, 46 anni;
- Debora Salaris, 40 anni;
- Emanuel Simone, 51 anni;
- Alberto Tassistro, 45 anni;
- Andrea Vailati Canta, 42 anni.