Elezioni Garlenda. “Collaborazione e Progresso” a sostegno di Alessandro Navone Sindaco

Alessandro Navone candidato Sindaco a Garlenda con il logo della sua lista “Collaborazione e Progresso”
Nella foto: Alessandro Navone candidato Sindaco a Garlenda con il logo della sua lista “Collaborazione e Progresso”

A Garlenda in vista delle elezioni comunali il paese si prepara a conoscere la lista e il programma di “Collaborazione e Progresso”, gruppo civico a sostegno del candidato sindaco Alessandro Navone.
Sabato 11 maggio nella Palestra Comunale in Borgata Ponte dalle ore 18 tutta la squadra sarà pronta a confrontarsi con la cittadinanza per presentare i suoi componenti e illustrare gli obiettivi per la nuova amministrazione.

Una serata “di totale condivisione, guardando non solo ai tanti progetti realizzati negli ultimi 5 anni per il territorio, ma soprattutto al futuro, con visione e idee chiare per una Garlenda sempre più accogliente, organizzata e all’avanguardia”.

“Finalmente abbiamo formalizzato la parte burocratica – annuncia con entusiasmo il candidato sindaco Alessandro Navone – e adesso siamo felici di poter presentare lista e idee. Quella di domani rappresenta un’ottima occasione per vederci, parlarci, ascoltarci e confrontarci”.
L’incontro, a cui segue un rinfresco offerto, è previsto dalle ore 18:00 ed è aperto a tutti i cittadini.

Annuncio affiliato