Elezioni europee. Andrea Costa Candidato al Parlamento Europeo Lista Forza Italia – Noi Moderati

Nella foto: Maurizio Lupi e Andrea Costa

Dopo la conferenza stampa di questa mattina 9 maggio, giorno in cui si festeggia la giornata e la festa dell’Europa, a Roma, l’on. Maurizio Lupi ha presentato la candidatura di Andrea Costa alle elezioni del Parlamento Europeo dell’8 e 9 giugno nel collegio nord ovest (Liguria Piemonte Lombardia e Valle d’ Aosta).

“Andrea ancora una volta si è messo a disposizione del movimento – ha detto l’on. Maurizio Lupi durante la conferenza stampa – facendosi portatore dei valori in cui crediamo per un’Europa popolare e moderata che sono al centro della nostra alleanza con Forza Italia in questa competizione elettorale. L’Europa è la nostra casa in cui custodiamo la libertà, la sicurezza e la dignità delle persone, che non potrà mai venire meno forti delle nostre radici giudaico-cristiane e liberali”.

Per l’ex Sottosegretario di Stato alla Salute del Governo Draghi, sarà un fine settimana denso d’impegni, Andrea Costa sarà infatti a Milano per incontri con gli elettori ed eventi a partire dalla mattina di venerdì 10 maggio. Sempre dal capoluogo lombardo Costa parteciperà alla trasmissione Coffee Break in onda in diretta su LA7 dalle ore 9 e 40 alle ore 10 e 15 circa, per poi partecipare, alle 16 e 30, ad “Arena Europa” – confronto tra candidati per il parlamento europeo e terzo settore.

Advertisements

Costa raggiungerà poi Torino per dare il proprio contributo alla campagna elettorale del movimento Noi Moderati e incontrare i candidati a sostegno della candidatura del presidente uscente Alberto Cirio, insieme a l’On. Alessandro Colucci, al Sen. Massimo Berutti Segretario Regionale di Noi Moderati, oltre che al leader nazionale Lupi.

Sabato mattina, Costa sarà nuovamente a Milano al Multisala Gloria in corso Vercelli per partecipare a “Popolari e moderati in Europa” e proseguire poi con incontro con gli elettori e rappresentanti di associazioni milanesi impegnate nel volontariato.