Elezioni Albenga. Riccardo Tomatis, connubio turismo e comunicazione: i risultati sono arrivati

Nella foto: l'inaugurazione del point elettorale di Riccardo Tomatis sindaco Albenga

Riccardo Tomatis interviene in merito al connubio turismo, comunicazione e innovazione.
«La nostra Amministrazione si è dimostrata all’avanguardia anche nell’utilizzo delle nuove tecnologie e di strategie comunicative efficaci, che messe a disposizione della città di Albenga fanno ogni giorno la differenza.»

«Parliamo dell’implementazione di ScopriAlbenga: è stato rivoluzionato per offrire un’esperienza turistica ancora migliore. Abbiamo aggiornato il sito per renderlo più user-friendly e perfettamente fruibile anche da cellulare. Ora – prosegue Tomatis – si può trovare tutto ciò che si cerca in modo più semplice e veloce. Abbiamo lavorato sodo su contenuti ed indicizzazione, per garantire che ogni ricerca venga soddisfatta e si possa scoprire tutto ciò che Albenga ha da offrire. I risultati sono arrivati: le visite sono aumentate in modo significativo.»

«Che dire dei nostri canali social? Sono diventati un punto di riferimento per informazioni e promozioni turistiche. Vi poniamo in evidenza le esperienze uniche che offriamo e le storie dei turisti che hanno vissuto Albenga in prima persona. Insomma, i nostri canali social e il nostro sito aiutano i turisti a scoprire tutte le novità e vivere Albenga al massimo.» conclude Riccardo Tomatis, che si ricandida sindaco alle elezioni amministrative del prossimo 8 e 9 giugno 2024.

Advertisements