Elezioni Albenga, Riccardo Tomatis ricorda l’inizio del tour delle frazioni a partire da Bastia

Il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis
Nella foto: il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis

Riccardo Tomatis ricorda l’inizio oggi del tour delle frazioni di Albenga, a partire da Bastia. “Questa sera avrò il piacere di incontrare insieme alla Giunta, a Camilla Vio (membro dell’Amministrazione delegato alla frazione), al consigliere Mirco Secco, nonché altri esponenti della mia squadra i cittadini di Bastia. Avremo modo di illustrare il bilancio di quanto siamo riusciti a realizzare insieme in questi 5 anni. Parleremo del progetto inerente l’ex scuola di Bastia e, soprattutto, ascolteremo i sempre graditi suggerimenti dei partecipanti”.

“Una delle prime decisioni prese nel mio mandato – prosegue Tomatis – è stata quella di nominare alcuni consiglieri quali delegati per ogni frazione. L’obiettivo era l’instaurazione di un proficuo e costante dialogo tra Comune e cittadini. In questi anni abbiamo sempre cercato di dare risposte concrete alle diverse esigenze. Allo stesso modo, e con lo stesso spirito, siamo consapevoli della mole di lavoro che ancora ci attende e l’incontro di questa sera è proprio volto a proseguire insieme questo percorso” conclude Riccardo Tomatis che si ricandiderà a sindaco alle elezioni amministrative del prossimo 8 e 9 giugno 2024 per un secondo mandato.

Calendario dei primi appuntamenti nelle frazioni di Albenga:

Advertisements
  • Bastia nell’oratorio della Santa Croce a Bastia Venerdì 12 aprile alle ore 21.00. Focus particolare sul progetto sull’ex scuola.
  • Leca alle opere parrocchiali Giovedì 18 aprile alle ore 21.00