TPL Linea, quattro ore di sciopero il prossimo 11 aprile

La protesta sindacale di Filt-Cgil e Uiltrasporti: garantiti i servizi essenziali

Parco Mezzi Tpl

Nuova azione di sciopero proclamata da Filt-Cgil e Uiltrasporti della durata di quattro ore il prossimo giovedì 11 aprile, nell’ambito della protesta nazionale delle sigle sindacali di categoria.

L’astensione dal lavoro indetta dai sindacati del trasporto pubblico locale potrà avere ripercussioni sul normale servizio di TPL Linea sulle linee e collegamenti del savonese.

L’azione di sciopero sarà dalle ore 13.00 alle ore 17.00. Previsti quindi disagi per la durata dello sciopero, con possibili limitazioni e cancellazioni delle corse ordinarie, a seconda di quella che sarà l’adesione da parte del personale dell’azienda di trasporto savonese.

Advertisements

Si ricorda che saranno comunque garantiti i servizi minimi indispensabili, secondo le norme e in piena applicazione dei regolamenti e degli accordi in materia (garantita l’intera prestazione relativa al trasporto disabili).

Non si escludono possibili disagi prima e dopo la protesta sindacale programmata. TPL Linea si scusa per i possibili disservizi causati dallo sciopero.