Terzo “Raduno Città di Loano” di auto ventennali e oltre, raccolti 1.500 euro per il nuovo “Polo del Soccorso”

Ha consentito di raccogliere circa 1.500 euro che saranno destinati al completamento del nuovo “Polo del Soccorso” la terza edizione del “Raduno Città di Loano” di auto ventennali e oltre svoltosi domenica scorsa nella città dei Doria.

La manifestazione, patrocinata dall’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano, è stata organizzata dalla Croce Rossa di Loano e dalla Caffetteria Gavioli di via Aurelia 173 con la collaborazione del club “Ruote d’Epoca di Villanova d’Albenga”.

Particolari premi sono stati assegnati all’auto giunta da più lontano, a quella più vecchia, all’equipaggio più giovane e all’equipaggio più vecchio.

Advertisements

L’auto più vecchia è risultata la Fiat 500 C Topolino di Andrea Calcagno, risalente al 1949; l’auto giunta da più lontano è stata la Mercedes Slr 200 di Ezio Delpiano, arrivata da Andorno; l’equipaggio più giovane era quello a bordo della Delta Lx di Carlo Fantini, di soli 19 anni; l’equipaggio più vecchio era quello della Fiat 103 di Luciano Nolo, di 91 anni. Infine, la Austin Healey di Silvano Menato è stata la più votata dal pubblico.

Alla manifestazione hanno partecipato “La compagnia dei 4 saggi” e la Cri di Loano.