Teatro Ambra Albenga, domenica 17 marzo è il momento di Roberto Lipari con il suo “E ho detto tutto”

Sesto appuntamento della sedicesima edizione della rassegna “AlbengAteatro2024” che terminerà sabato 6 aprile

All’Ambra di Albenga arriva Roberto Lipari, per il sesto appuntamento della nuova Stagione del Teatro Ambra di Albenga, la rassegna della Teatro Ingaunia, diretta da Mario Mesiano, con il contributo del Comune di Albenga, Assessorato alla Cultura.

“Non vedo l’ora di vedere sul palco del nostro Teatro un artista straordinario come Roberto Lipari” dichiara Mario Mesiano “fautore di una comicità colta, raffinata ed intelligente, un artista che ho ammirato fin dalla prima volta che lo vidi ad Eccezionale Veramente nella prima edizione del 2016, che vinse. Ebbi la conferma del suo talento anche dall’amico Renzo Sinacori che una sera a cena mi parlò di lui e della sua bravura, per il resto il suo percorso parla da sé, istrionico talento al Cinema, a Teatro ed in televisione. Ricordo al nostro pubblico l’orario domenicale che è alle ore 18,00” conclude Mesiano.

ROBERTO LIPARI
…E HO DETTO TUTTO (Quello che dissi, che dico e che dirò)
di Roberto Lipari, Ignazio Rosato e Roberto Anelli
… E ho detto tutto è l’espressione tipicamente usata da chi, vuole mettere un punto ad una questione. Lo spettacolo è concepito come una vera e propria discussione in cui Roberto Lipari esprime, con la sua ormai nota comicità, un punto di vista sul mondo che ci circonda, portando avanti le sue storiche convinzioni e aggiungendone di nuove.
Riprende, infatti, il suo repertorio comico rafforzandone i principi, esprimendo dietro la risata, l’analisi e la riflessione, nuovi spazi e nuovi punti di vista.

Advertisements

Prossimo ed ultimo appuntamento di AlbengAteatro2024”, sabato 6 aprile 2024, alle ore 21,00 con Clizia Fornasier e Attilio Fontana con lo spettacolo “L’UNICA DONNA PER ME” di Norm Foster – traduzione David Campora adattamento Pino Tierno, Luigi Russo regia Luigi Russo.

Prevendita presso Libreria Quarta di Copertina via Enrico d’Aste 4 tel. 0182555999 Per informazioni tel 3287065631 oppure su www.ticket.it