Rassegna AlbengAteatro: arriva Giorgia Wurth con “Non so se tu sai che lo so”

Teatro Ambra Albenga. Arriva Giorgia Wurth con “Non so se tu sai che lo so”, quinto appuntamento della sedicesima edizione della rassegna “AlbengAteatro” che proseguirà fino a sabato 6 aprile 2024.

Venerdì 1° marzo 2024, alle ore 21,00, Giorgia Wurth, Eugenio Gradabosco, Giorgio Caprile, Marianna De Micheli e Cristina Sarti saranno i protagonisti della divertente commedia “Non so se tu sai che lo so” di David Conati, regia e adattamento dello stesso Caprile per il quinto appuntamento della nuova Stagione del Teatro Ambra di Albenga, la rassegna della Teatro Ingaunia, diretta da Mario Mesiano, con il contributo del Comune di Albenga, Assessorato alla Cultura.

“Avremo finalmente modo di vedere Giorgia Wurth in Teatro” dichiara Mario Mesiano “Giorgia ad Albenga è già venuta in qualità di scrittrice, attrice di cinema e tv ma, sarà la sua prima volta sul palcoscenico del nostro Teatro. Sono sicuro che lei, l’amico Giorgio Caprile, e tutta la compagnia, sapranno farci trascorrere una serata gradevole e divertente, consiglio a tutti gli amanti del Teatro, e anche a chi non ha mai assistito ad una rappresentazione teatrale, di non perdere questo spettacolo” conclude Mesiano.

NON SO SE TU SAI CHE LO SO” Di David Conati. Regia e adattamento di Giorgio Caprile. Aiuto regia Carla Lombardi. Scene e costumi Cinzia Belcamino. Carlo, felicemente sposato con Alice, si reca a Liegi per lavoro ed allaccia una breve relazione con Jenny, una ragazza italiana. Tornato a casa è sicuro di aver coperto le sue tracce non avendole dato riferimenti per poterlo trovare e rovinare il suo tranquillo tran-tran familiare. Ma Jenny appare una sera alla sua porta! Cosa fare? Esiste solo una soluzione: farla passare per la nuova moglie di suo fratello maggiore Roberto, si scatenano situazioni e bugie che rendono questa commedia un’esplosione di comicità ed energia.

Advertisements

Questa commedia di David Conati riprende in chiave moderna le commedie comicissime del vaudeville, ho cercato di farne un adattamento dove il ritmo sia le peculiarità per donare al pubblico uno spettacolo spensierato, brioso e divertente.” (Giorgio Caprile)

Prossimo appuntamento per AlbengAteatro2024”, domenica 17 marzo 2024, alle ore 18,00 (orario domenicale) con lo spettacolo “E ho detto tutto” con uno strepitoso Roberto Lipari, penultimo spettacolo in programma della stagione 2024.

Prevendita presso Libreria Quarta di Copertina via Enrico d’Aste 4 tel. 0182555999 Per informazioni tel 3287065631 oppure su www.ticket.it

GLI ULTIMI DUE SPETTACOLI IN PROGRAMMA

Domenica 17 marzo 2024, ore 18,00 ROBERTO LIPARI “…E HO DETTO TUTTO” di Roberto Lipari, Ignazio Rosato e Roberto Anelli

Sabato 6 aprile 2024, ore 21,00 Clizia Fornasier e Attilio Fontana “L’UNICA DONNA PER ME” di Norm Foster – traduzione David Campora adattamento Pino Tierno, Luigi Russo regia Luigi Russo.