Riparte Cassa Artigianato Liguria

«Grande aspettativa per uno strumento costruito su misura per le micro imprese liguri. Un mix unicum a livello nazionale di inventivi in conto capitale, conto interesse e conto garanzia per aiutare le imprese in ogni tipologia di investimento e liquidità, frutto di un lavoro di squadra con l’assessorato allo sviluppo economico».


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

È questo il commento di Giancarlo Grasso, presidente di Confartigianato Liguria, ai margini della conferenza stampa di presentazione dei nuovi regolamenti delle casse artigianato e commercio Liguria.

Le imprese con il marchio “Artigiani In Liguria”, quelle ubicate in comuni dell’entroterra o neo costituite, under 35 o femminili, quelle con oltre vent’anni di attività potranno ricevere un interessante contributo a fondo perduto del 50% degli investimenti realizzati fino ad un importo massimo di € 30mila.

«La misura partirà nel mese di marzo -conclude Grasso – ed invitiamo pertanto le imprese a contattarci per avere informazioni e chiarimenti sulle nuove opportunità».

Advertisements


AGENDE E CALENDARI -50% in IBS

I migliori consigli per la scelta della poltrona ideale