Rassegna “AlbengAteatro”, sul palco arriva Roberto Lipari

Teatro Ambra Albenga, domenica 17 marzo alle ore 18,00 arriva Roberto Lipari che sostituisce l’appuntamento annullato con i Gemelli di Guidonia nell’ambito della sedicesima edizione di “AlbengAteatro” che proseguirà fino a sabato 6 aprile 2024.

A seguito di avvenuti impegni radio/televisivi i Gemelli di Guidonia annullano le date del tour del loro spettacolo “Tre-il numero (im)perfetto” compresa quella in programma al Teatro Ambra di Albenga.

“La notizia ci è pervenuta venerdì scorso” dichiara Mario Mesiano “sono clausole contrattuali nelle quali si può incappare nel caso di sopraggiunti impegni ritenuti prioritari. Dopo aver ricevuto la notizia ci siamo subito attivati per trovare un degno sostituto e devo dire che con Roberto Lipari, che si è reso immediatamente disponibile, siamo stati fortunati e sono sicuro che Roberto saprà conquistarsi l’apprezzamento del pubblico albenganese” conclude Mesiano.

Advertisements

Prossimo appuntamento di AlbengAteatro2024”, sabato 3 febbraio 2024 con lo spettacolo “Muratori”, secondo dei cinque spettacoli in abbonamento.