AlbengAteatro2024: il programma della rassegna teatrale

È stata presentata ufficialmente, Sabato 28 ottobre 2023, al Teatro Ambra, la nuova Stagione di Albenga, la rassegna della Teatro Ingaunia, diretta da Mario Mesiano, con il contributo del Comune di Albenga, Assessorato alla Cultura.

Si riparte venerdì 8 e venerdì 15 dicembre 2023 alle ore 21,00, con due spettacoli fuori abbonamento, e si proseguirà da sabato 28 gennaio 2024 a sabato 6 aprile 2024 con cinque spettacoli in abbonamento, per un totale di sette spettacoli che vanno ad aggiungersi al già ricco programma del Teatro Ambra di Albenga che da Sabato 11 novembre partirà con la rassegna autunnale al femminile “L’Ambra Rosa”.

“Continuiamo il nostro faticoso cammino che, oltre alla programmazione teatrale, comprende anche la direzione ed il mantenimento in vita del Teatro” dichiara Mario Mesiano “e anche in questa edizione, la quindicesima di AlbengAteatro, abbiamo cercato di proporre una stagione ricca di validi ed esperti protagonisti del panorama teatrale italiano, senza dimenticare la nuova proposta dell’Ambra Rosa la nuova rassegna totalmente al femminile che inizierà a breve. Spero e credo che dopo tanto tempo la gente continui a stare vicina al Teatro Ambra e che, come ogni stagione, accorra numerosa” conclude Mesiano.

Advertisements

Ecco il Cartellone della rassegna albenganese che da ben quattordici edizioni porta il Teatro di Qualità nella cittadina ingauna: