Progetto Tiroide, Ant Albenga: aperte le prenotazioni per le visite gratuite

donna sguardo

Martedì 19 Settembre 2023 i cittadini potranno usufruire di una visita ecografica gratuita del progetto tiroide A. N. T. Le visite si svolgeranno presso gli Ambulatori Medici “Albenga Salute” siti in Via Cavour, 8 ad Albenga e saranno riservati ai cittadini residenti in Savona e provincia non affetti già da patologie tiroidee. 

L’obiettivo è quello di individuare noduli alla tiroide, con l’esecuzione di indagine ecografica. La diagnosi precoce di nodulo tiroideo consentirà di intervenire, nel modo più adeguato e tempestivo possibile, con ulteriori indagini laboratoristiche, strumentali e bioptiche. Le prenotazioni per Progetto Tiroide sono aperte da martedì 12 Settembre telefonando al numero 3427646010 esclusivamente dalle ore 9,30 alle ore 11,30 escluso il fine settimana e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

«Tutto questo è possibile grazie al sostegno dei tanti partners che hanno creduto in ANT in questi anni. In particolare modo per questo progetto si ringraziano: gli studi medici Albenga Salute, le gelaterie artigianali di Albenga Crema, Cioccogelato, Caffè Opera, Gelatomania, Festival des Glaces, Romea Mucca Golosa che hanno aderito al progetto “Con un gelato doni un sorriso”, la Tipografia Ciuni.»

Advertisements

Per informazioni sul Charity Point di Albenga e sulle attività dei volontari A. N. T. si può contattare la responsabile della delegazione Cristina Pavanelli 3714210207 oppure recarsi presso la sede in Via Roma, 46 ad Albenga.