L’AVIS di Loano, con il patrocinio del Comune di Loano e la preziosa collaborazione dell’Associazione Balneari Loanesi, organizza una giornata straordinaria di raccolta sangue e promozione alla donazione sabato 2 settembre 2023 dalle ore 7.30 alle ore 11.00 in Lungomare Garassini Garbarino – Orto Maccagli, dove stazionerà l’autoemoteca a disposizione di coloro che con il loro generoso gesto vorranno contribuire al fabbisogno e al sostegno delle emergenze sanitarie come gli interventi chirurgici di ogni tipo e le terapie trasfusionali di pazienti cronici.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
Invitiamo pertanto i donatori abituali e i turisti che si trovano in vacanza presso le belle spiagge di Loano a prenotare la donazione al n. 340.120.07.38 ricordando che il dono di sangue è dono di vita.
L’AVIS di Loano, confidando nella sensibilità dei propri soci e di tutte le donne e gli uomini di buona volontà, ricorda che l’appello è rivolto a tutti i maggiorenni che pesino almeno 50 chili ed in buono stato di salute che si potranno presentare presso l’autoemoteca, anche avendo fatto una leggera colazione (evitando l’assunzione di latte e suoi derivati), per effettuare il nobile gesto della donazione di sangue.