Una pedalata da Albenga a Villalba per aiutare i bambini del Gaslini

Giovedì 10 agosto la partenza da Albenga direzione Villalba in Sicilia

Una pedalata da Albenga a Villalba, il tutto per aiutare i bambini del Gaslini. Questa è l’impresa in cui si cimenteranno Giuseppe Di Maria e Massimiliano Oliva due membri dell’Associazione Rievocatori Ingauni.
La partenza è prevista per giovedì 10 agosto alle ore 18:30 da piazza De André, per una pedalata lunga 1700 KM.

Pubblicità

«I nostri “ciclisti eroi” percorreranno 1700 km con lo scopo di raccogliere fondi a favore del reparto di terapia intensiva neonatale dell’ospedale pediatrico Gaslini di Genova. Pedalando intendono inoltre sensibilizzare tutti coloro che incuriositi li vedranno passare lanciando un appello “Aiutateci ad aiutare. Una pedalata per la Vita!”.»

«Tutta la cittadinanza è invitata a sostenere e tifare i nostri eroi su due ruote e accorrere numerosi alla loro partenza.» affermano dall’Associazione Rievocatori Ingauni: «Un ringraziamento particolare va all’associazione Gaslini Insieme per la collaborazione ed il supporto, all’ottica De Paoli e Ars Color Colorificio, sponsor ufficiali della pedalata. Ringraziamo ancora tutti coloro che decideranno di donare attraverso il conto corrente IT89I0853049250000000005585 Associazione Rievocatori Ingauni causale “Una pedalata per il Gaslini” o Tramite Paypal al seguente link
https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=ATLSKE4KEQGUC »

Pubblicità