Torna Calici di Stelle

Ad Albenga sabato 12 agosto torna “Calici di Stelle”. L’evento si svolgerà nella suggestiva cornice dei chiostri dell’ex convento di San Bernardino in località Vadino confermando il suo standard di eleganza e ricercatezza.

Pubblicità

Saranno proposte tre degustazioni di vini delle cantine vitivinicole di Albenga e del territorio presenti negli stand, con antipasto a buffet molto ricco e tre portate servite al tavolo (ravioli al sugo di coniglio – Cappon magro – e baxin con pesche al pigato rivisitate) musica dal vivo con gli Alma Jazy.

Catering a cura del Ristorante Scola. Il costo per partecipare all’evento è di 50 euro a persona. Prenotazioni presso l’Ufficio IAT nella Torre Civica in piazza San Michele o al numero 335 5366406 entro il 10 agosto.

Pubblicità

Calici di Stelle è organizzato dal Comune di Albenga in collaborazione con Donne in campo della CIA, FISAR (Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori), il Ristornate Scola e con il patrocinio de il Movimento Turismo del Vino, dell’Associazione nazionale Città del Vino.