Albenga: “ANTologia musicale”, concerto Eufonia Trio

Sabato 5 agosto, con il Patrocinio del Comune di Albenga, presso la splendida cornice di piazza dei Leoni l’Eufonia Trio eseguirà un concerto a favore della delegazione A. N. T. di Albenga.

La Fondazione Assistenza Nazionale Tumori, nata nel 1978 ha come unica sede ligure Albenga, e, grazie all’impegno di volontarie, organizza visite di prevenzione oncologiche gratuite. 

L’ evento è in particolar modo  volto alla raccolta fondi per le future visite oncologiche gratuite del progetto tiroide, che si terranno in data 19 settembre, presso gli Studi medici Albenga Salute e alle quali si potrà accedere previo appuntamento telefonico.  

Gli amici dell’Eufonia Trio (Elisabetta Vosilla voce, Gianni Gollo flauto traverso ed Antonella Pecoraro pianoforte), offrono un concerto ricco di fascino e dalla splendida acustica. Un viaggio musicale che spaziera’ tra autori classici come Faure’ o Chopin per arrivare ad autori e cantanti contemporanei, una fra tutte Lana Del Rey. 

La presidente Cristina Pavanelli insieme alle volontarie della delegazione e all’Eufonia Trio invitano tutti coloro che si trovano ad Albenga e dintorni a partecipare a una serata piacevole e con un grande significato simbolico in una Albenga sempre più attenta al sociale e agli aspetti culturali.