Loano, torna la “Sagra di San Francesco”

Venerdì 28 e sabato 29 luglio a partire dalle 19 nel cortile della parrocchia di Santa Maria Immacolata (pressi i frati Cappuccini) di via dei Gazzi a Loano si terrà la terza edizione della “Sagra di San Francesco”.

Il menu prevede: fritto di mare, spiedini, ravioli al ragù, trenette al pesto, hamburger (anche vegano), pollo alla cappuccina, salsiccia, panissa fritta, patatine classiche, cundigiun, dolce, frittelle di mele, sorbetto, anguria oltre a vino e birre bionde e rosse.

Le serate saranno accompagnate da musica con dj. Per informazioni è possibile contattare il numero 339.24.05.828, inviare una mail all’indirizzo loano@cappucciniliguri.it o visitare la pagina Facebook della parrocchia di Santa Maria Immacolata di Loano (parrocchiaimmacolataloa).

Advertisements

La manifestazione è stata organizzata dalla parrocchia di Santa Maria Immacolata insieme all’Asd San Francesco Loano e all’associazione Focolare Francescano e con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano ed il “coordinamento” di Linda Baracco, consigliere comunale con incarico alla Consulta del Terzo Settore e del Volontariato.