Eliana Rogai presenta il suo nuovo album “Chansons Blueseus”

Brani composti da Luppi Musso che debutta come autore

Giovedì, 20 Luglio alle ore 21 presso l’auditorium di Finalborgo presentazione del nuovo album di Eliana Rogai. La cantante toscana con una formazione sia classica e gospel ha condiviso il palco con Piero Pelù, Jovanotti e Banda Bardò ha creato un connubio artistico con Alberto Luppi Musso, il compositore ha firmato tutte le musiche gli arrangiamenti e parte dei testi.

Un album dalle venature jazz  interpretato in italiano, francese e inglese. E’ un gradito ritorno per il pianista che ama da sempre questo genere collaborando nei suo progetti con musicisti di livello internazionali come Luciano Milanese, Stefano Bagnoli, Riccardo Fioravanti e Alessio Menconi.

Abbiamo potuto già apprezzare la Maestra Rogai nella direzione del Coro dei Luppini proponimento voluto fortemente da i due musicisti, coro che ad Agosto a Calice Ligure riprenderà i concerti molto attesi.

Advertisements

Ad aprire il concerto di giovedì saranno quattro allieve del maestro

Lucrezia Ferrara e Miriam Joyce già conosciute dal grande pubblico grazie agli ottimi risultati sulle piattaforme digitali non solo in Italia ma anche oltreoceano negli Stati Uniti.

A loro si unisco anche le giovanissime Aylin Mazza e Viola Artax pronte a debuttare questo autunno nel mondo discografico con due singoli composti da Luppi Musso sempre più apprezzato nel finalese come maestro di pianoforte visto il successo dei suoi Luppini

Ingresso libero